Menu Chiudi

5 Migliori applicazioni per registrare il vostro schermo mobile

Sapete che ci sono molti modi per registrare lo schermo del vostro cellulare. Poiché la nostra principale ossessione è aiutarvi a scegliere la migliore, vi presentiamo qui le 5 migliori app per registrare lo schermo del vostro cellulare, sia esso Android o iPhone.

 Le migliori applicazioni per registrare il tuo schermo Android

Se avete dato un’occhiata alla nostra pagina, avrete notato che abbiamo un articolo completo al seguente link:

Applicazioni per registrare Android

In questa sezione vi mostreremo i migliori per Android.

AZ Screen Recorder

Cominciamo con le applicazioni gratuite, che sono quelle che ci piacciono di più. Questo in particolare è uno dei più scaricati nello shop di Google.

Con questo software sarete in grado di registrare ciò che accade sullo schermo del vostro androide senza limiti di tempo e senza filigrane o pubblicità. Inoltre, non c’è bisogno di essere root per usarlo.

Avrete la possibilità di registrare in HD o FullHD se volete condividerlo con la massima qualità. Avrete anche la possibilità di registrare i vostri commenti attraverso il microfono del vostro telefono e di mettere in pausa e riprendere la registrazione quando volete.

Permette di programmare la registrazione per fermarsi in qualsiasi momento e di salvare le battute che facciamo sullo schermo, una funzione molto utile per i tutorial di registrazione.

Come abbiamo detto all’inizio, questa applicazione è una delle migliori e più complete che si possano trovare per registrare lo schermo del proprio androide.

Se volete sapere come funziona, seguite questo link:

Come funziona AZ Screen Recorder

Registratore DU

Ecco un’altra applicazione gratuita per registrare il vostro schermo Android. Inoltre, include un editor!

Ormai, praticamente tutte le applicazioni di registrazione Android consentono di ottenere video in FullHD e DU Recorder non sarà un’eccezione. Inoltre, se non poteste registrare al massimo della qualità, non ve le mostreremmo.

Le opzioni più importanti sono la possibilità di disegnare sullo schermo o di attivare la telecamera frontale in modo da poter memorizzare le proprie reazioni o commenti durante la registrazione di una partita, ad esempio.

Se volete trasmettere in diretta, questo strumento vi permette di farlo senza problemi e, se siete più offline, potete modificare il video prima di condividerlo o caricarlo su YouTube o Facebook.

Ti piace la musica? Poi, oltre a tagliare, ruotare e ritoccare i vostri video, potrete aggiungere musica e persino convertirli nel popolare formato Animated GIF.

Per un tutorial completo su un’altra grande scelta per la registrazione dello schermo del vostro smartphone, seguite questo link:

Tutorial DU Recorder

Mobizen

Questo registratore a schermo è uno dei più facili da usare e ha la capacità di controllare il telefono attraverso il PC. Come sempre, l’applicazione gratuita per voi per godere di esso senza spendere un solo euro.

Otterrete video di qualità FullHD con risoluzione 1080pts e 12Mbps fino a 60fps.

Eventuali commenti che si desidera aggiungere al video possono essere aggiunti tramite il microfono del telefono e si può anche utilizzare la videocamera frontale per aggiungere un video delle proprie reazioni.

La destinazione dei video, che sapete che occupano sempre molto spazio, può essere salvata direttamente sulla vostra scheda esterna per liberare la preziosa memoria interna del vostro telefono.

È possibile ritagliare le immagini, ritagliarle, aggiungere musica di sottofondo, introduzioni e crediti.

Per scoprire esattamente come funziona questa app, seguite il link:

Come utilizzare Mobizen

Le migliori applicazioni per registrare lo schermo del vostro iphone (hdos)

La prima cosa che vogliamo dirvi è che avete tutte le opzioni di registrazione per iPhone nell’articolo che potete leggere nel link:

Applicazioni per registrare l’iPhone

In questa sezione vi mostreremo le migliori applicazioni per iPhone/iPad. Sapete di avere un modo per farlo se la vostra versione di iOS è 11 o superiore:

Registrare lo schermo dell’iPhone senza applicazioni

Tuttavia, vi mostreremo due applicazioni molto interessanti con le quali potrete fare proprio questo.

EveryCord

Questa app è stata una delle prime ad apparire per i telefoni del blocco. Non è necessario essere uno Youtuber famoso per voler registrare lo schermo del proprio iphone con una delle migliori applicazioni disponibili.

È così semplice che basta installarlo e iniziare a registrare, potendo mettere in pausa e riprendere la registrazione tutte le volte che si vuole.

Una volta finito, il video verrà salvato nel nostro dispositivo e potremo condividerlo con chi vogliamo.

Nella pagina successiva troverete un elenco completo delle funzioni e un ampio tutorial:

Come usare EveryCord

Record it!

Questa applicazione vi permetterà di registrare giochi, applicazioni, tutorial e tutto ciò che appare sullo schermo del vostro iPhone o iPad.

Non appena si apre l’applicazione si avrà un tutorial in due fasi per rendere molto facile l’utilizzo dell’applicazione.

Una volta effettuata la registrazione, è possibile aggiungere commenti, reazioni, musica, ritagliarli e, naturalmente, condividerli via Wifi con qualsiasi computer.

Vi consigliamo di scaricarlo e provarlo e, se volete avere tutte le informazioni e un tutorial completo, seguite il link sottostante:

Come si usa Record it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *